Mobili usati a Palermo

Una scelta economica ed ecologica


Vi aspettiamo impazienti nella nostra graziosa e famigliare bottega dell'usato dove ci occupiamo con entusiasmo di vendere e acquistare mobili usati a Palermo e anche di oggettistica per la casa.

Il servizio che noi siamo in grado di offrirvi, come avrete ben capito, va oltre alla sola attività di trasloco: vendiamo a prezzi onesti e convenienti cucine, tavoli, sedie, tappeti, lampadari e tutto il mobilio che vi può essere utile per arredare la vostra casa. Ci teniamo a sottolineare l'ottimo stato di tutti i mobili e degli oggetti che proponiamo alla nostra esigente clientela: non vogliamo fregarvi, ma proporvi degli ottimi affari. Tutti i mobili e i complementi d'arredo che rivendiamo nella nostra bottega dell'usato è come se fossero nuovi: perché l’usato è vintage e il vintage non passa mai di moda e si sposa perfettamente con lo stile di tante case e appartamenti.


Avete dei dubbi circa lo stato dei nostri mobili usati? Temete di spendere senza avere la qualità che state ricercando? Sono tutti dubbi leciti e giusti, ma non vi dovete assolutamente preoccupare. Proprio per venirvi incontro e rassicurarvi ci teniamo a farvi sapere che prima dell’acquisto viene sempre effettuata una valutazione precisa e accurata sullo stato in cui versano i mobili usati a Palermo che vi proponiamo e ovviamente anche sugli oggetti che rivendiamo nella nostra bottega.


La nostra bottega di mobili usati a Palermo è stata pensata proprio in un ottica ecologica e amica dell’ambiente. L’idea ci è venuta anche grazie al lavoro di sgombero di cui spesso ci occupiamo: ci siamo infatti resi conto che in un mondo consumistico come il nostro si comprano e si buttano mobili con molta più facilità rispetto al passato. Inutile sottolineare che alla lunga questo atteggiamento non va bene, né da un punto di vista economico, né tanto meno da quello ambientale. Partendo da queste poche osservazioni abbiamo deciso di adottare una linea di pensiero che è diventata anche la nostra filosofia: riciclare è sempre la scelta giusta, se possibile, e quindi perché non rivendere mobili usati a Palermo? Cercate un modo diverso di fare acquisti e di adottare una filosofia di vita più ecologica ed economica? Venite ad acquistare mobili usati a Palermo!